eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
SIMPOSIO MONDIALE DELLE CAROTE
York (Regno Unito)
4-7 Ottobre 2021 

leggi tutto

giovedì 7 febbraio 2019


Agribologna conferma la presenza in fiera

Come di consueto, Conor e il Consorzio Agribologna parteciperanno alla fiera mondiale Fruit Logistica, evento di riferimento per il comparto ortofrutticolo. Si tratta ormai di una tappa fissa che, fino a domani, vedrà impegnato il team commerciale del gruppo nella presentazione del core business a clienti ed operatori del settore presso lo stand Italy del Cso, Hall 2.2, stand A-04. 

Elemento caratterizzante di Conor e del Consorzio Agribologna è la filiera corta: la cooperativa conta 140 soci agricoltori che producono un’ampia gamma di ortaggi e di frutti che vengono venduti alle maggiori insegne della Gdo italiana e del Normal Trade; Conor, la commerciale, lavora l’ortofrutta, la confeziona e la distribuisce presso le strutture della Ristorazione Commerciale, Collettiva, Navale, Hotellerie, Restaurant e Catering. L’offerta di Conor è ricca e varia 365 giorni all’anno, grazie alla Business Unit “Import” che assicura l’approvvigionamento di frutta fresca dal Sud America, Africa e Turchia, garantito da relazioni di partnership preferenziale con produttori locali. La produzione di frutta di quarta gamma a marchio Fresco Senso, completa l’offerta del gruppo che, assieme all’ortofrutta convenzionale, biologica, alla verdura di quarta gamma e alle referenze esotiche, risponde anche alle esigenze dei mercati esteri. In particolare, Conor è presente in tutta Europa, in Medio ed in Estremo Oriente, nel continente Americano ed in parte dell’Oceania.

Per tre giorni il polo fieristico berlinese diventerà il fulcro dell’attività ortofrutticola internazionale, animato dagli scambi tra più di 78.000 curiosi visitatori provenienti da 130 Paesi e 3.200 vivaci espositori internazionali. Le ultime innovazioni di prodotto, ricerca e sviluppo, servizi e industria costituiranno le basi sulle quali costruire connessioni tra persone, aziende, Paesi. 

Fonte: Gruppo Agribologna


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: