La mela Marlene indossa gli sci

La mela Marlene indossa gli sci
La sponsorship della Coppa del Mondo di Sci ha portato Marlene® a fianco dei campioni di tutto il mondo. Il Consorzio Vog però non dimentica il proprio impegno a favore del territorio e dello sport giovanile. Quest’anno la presenza dell’inconfondibile “bollino blu” Marlene® sarà anche ai Campionati Italiani Allievi, maschili e femminili, che sono in programma dal 24 al 29 di marzo in Val Sarentino. Con otto gare nelle quattro diverse discipline, i Campionati Allievi coinvolgeranno 420 atleti (dalla classe 2003 alla 2006) e oltre 60 persone fra allenatori e accompagnatori.

Grazie alla positiva esperienza degli anni passati, anche per le stagioni 2018/19 e 2019/20 è stata confermata inoltre la partnership con la Fisi Alto Adige per le gare di sci della Marlene® Cup. Già a novembre dello scorso anno il Consorzio Vog ha confermato il main sponsoring della competizione che coinvolge i giovani sciatori di età compresa fra 15 e 20 anni, nelle discipline Slalom, Gigante e SuperG, a partire dall’autunno.

Si tratta di uno dei principali appuntamenti di sci alpino del territorio, di cui il Vog è sponsor dal 2013. Il calendario della Marlene® Cup previsto dalla Fisi - Federazione Italiana Sport Invernali – comprende 12 gare, con tre prove che sono già state disputate in dicembre e nove ancora tutte da vivere, a partire dal 27 gennaio all’Alpe di Siusi fino ad arrivare al 17 marzo, in Val d’Ultimo.

 “Lo sci è uno degli sport naturali della nostra terra, per questo ci teniamo a sostenerlo a tutti i livelli – afferma Sabine Oberhollenzer, responsabile Pr del Consorzio Vog – Oltre alla Coppa del Mondo di sci e alla Marlene® Cup, quest’anno abbiamo voluto essere ancora più vicini alle giovani promesse, con il nostro impegno a favore dei Campionati Italiani Allievi. Siamo molto orgogliosi di poter supportare l’iniziativa, che permette a tanti giovani atleti di farsi notare nel panorama internazionale dello sci”.

Fonte: ufficio stampa Consorzio Vog