Il punto vendita si trasforma in un agrumeto

Oranfrizer e Unicoop Firenze promuovono arance, limoni e mandarini: il video

Il punto vendita si trasforma in un agrumeto
Il suolo è quello toscano, ma una volta entrati nel punto vendita pare di essere in Sicilia. E l'obiettivo di Unicoop Firenze e Oranfrizer è proprio questo: dall'ambientazione alla proposta commerciale creare un forte rimando alla tradizione agrumicola siciliana che possa colpire il consumatore.



Con la Festa degli Agrumi - attualmente in corso all'interno di 23 punti vendita della rete CoopFi - l'insegna vuole creare attenzione e interesse nei confronti di soci e clienti attraverso la promozione delle qualità di arance, mandarini e limoni. Fare cultura, dunque.



Autentici carretti siciliani e giardini con alberi di agrumi fanno da cornice allo spazio di vendita e all'area dove i prodotti agrumicoli vengono fatti degustare. E a chi assaggia viene consegnato un volume con ricette a base di polpa, succo e buccia di agrumi siciliani: suggerimenti per sperimentare nuove pietanze e creare così nuove occasioni di consumo.



L'iniziativa andrà avanti fino a febbraio e prevede anche laboratori didattici dedicati ai bambini in cui presentare l’intera famiglia degli agrumi di Sicilia, dalle arance rosse e bionde, ai mandarini e i limoni.
Copyright 2019 Italiafruit News