Le rubriche che vorreste, diteci la vostra

Continua il sondaggio per i lettori di Italiafruit News

Le rubriche che vorreste, diteci la vostra
Italiafruit News bussa alla vostra porta e vi chiama in causa con questo sondaggio rivolto ai lettori. Iniziamo il 2019 nel segno dell'ascolto, per capire quali temi vorreste vedere maggiormente approfonditi sul network dedicato ai professionisti dell'ortofrutta.

Ogni giorno lavoriamo per essere sul pezzo e fornire una puntuale panoramica dell'attualità di settore; ma Italiafruit si compone di tante rubriche, tante sfaccettature del mondo ortofrutticolo. Oggi vi chiediamo un consiglio: dedicateci un minuto per compilare il form sottostante, indicando quali rubriche interessano maggiormente, quelle che vorreste leggere più spesso.

Cliccando sulla casella "altro", infine, potrete scrivere direttamente un tema - se non compreso o esplicitato nelle nostre rubriche - che vi sta particolarmente a cuore e che vorreste veder trattato su Italiafruit. Suggerimenti e opinioni sono sempre ben accetti e potete sempre scriverci a redazione@italiafruit.netCaricamento in corso...Copyright 2019 Italiafruit News