Le mele Marlene protagoniste nei mercatini di Natale

Le mele Marlene protagoniste nei mercatini di Natale
Le mele Marlene®, prodotto simbolo dell’Alto Adige - Südtirol, hanno allietato anche quest’anno i mercatini di Natale a Merano. Nei weekend dell’8-9 e del 15-16 dicembre, grazie alla collaborazione con le Terme di Merano, Marlene® è stata protagonista di due fine settimana all’insegna dell’allegria e dell’intrattenimento. Nella piazza antistante le terme, dove è stata allestita la pista di pattinaggio su ghiaccio, campeggiava un grande striscione firmato Marlene®. Piazza Terme ha fatto da scenario alle attività delle due deliziose ragazze Marlene® vestite da Babbo Natale, che hanno distribuito mele come dono per augurare Buone Feste a turisti e visitatori.

Come consuetudine, Marlene® sarà inoltre presente per tutti i giorni di festa, fino al 6 gennaio, presso gli stand dei prodotti ‘Qualità Alto Adige’ di cinque città: Merano, Bolzano, Bressanone, Vipiteno e Brunico. Qui, immersi nell’atmosfera natalizia dei mercatini, è possibile acquistare un’idea regalo originale e appetitosa: la confezione Marlene® multivarietà delle feste, che contiene sette mele diverse della gamma Vog.

“I Mercatini di Natale sono un evento che richiama ogni anno migliaia di turisti da tutta Italia e dall’estero - ha commentato Sabine Oberhollenzer, responsabile pr del Consorzio Vog – Anche quest’anno abbiamo voluto dunque rinnovare la collaborazione con le Terme di Merano, per far conoscere a tutti la bontà delle nostre mele, che sono uno dei prodotti simbolo di questa terra”.

Dopo il Natale, Marlene® pensa già al Capodanno: sarà sponsor infatti della BOclassic, la tradizionale corsa di San Silvestro tra le vie di Bolzano che richiama ogni anno migliaia di atleti, appassionati e semplici spettatori.

Fonte: ufficio stampa Vog