Bellezza, cosa pensano manager e imprenditori del settore

I contributi dei main e dei technical partner dello Speciale Frutta&Verdura 2018

Bellezza, cosa pensano manager e imprenditori del settore
Riflessioni e spunti interessanti su come la bellezza - nel suo concetto più nobile e profondo - guidi il lavoro quotidiano di imprese impegnate su diversi fronti della filiera ortofrutticola, dai produttori ai fornitori di tecnologia.
Un tema così sfidante come quello della bellezza in ortofrutta - che è stato al centro dello Speciale Frutta&Verdura 2018 di Italiafruit News e Mark Up, presentato venerdì scorso a Milano (clicca qui per leggere la notizia) - ha appassionato anche chi ha sostenuto l'evento.

Manager e imprenditori si sono seduti davanti a una telecamera e si sono messi in gioco in prima persona, raccontando con passione come intendono la bellezza. I main e i technical partner dell'evento, vestendo un po' i panni degli attori, hanno così contribuito anche in termini di idee e proposte: sono emerse considerazioni davvero interessanti e strategiche per dare valore all'ortofrutta italiana.

Per chi volesse rivedere i contributi di Unitec, Road to Quality, Moncada, Bestack, OrtoRomi, Zerbinati, Consorzio Funghi Treviso e Infia può consultare la sezione "multimedia" di Italiafruit News oppure accedere al canale YouTube di Agroter (clicca qui).

Copyright 2018 Italiafruit News