Seminis presenta il melone Sveglio e il peperone Delor

Seminis presenta il melone Sveglio e il peperone Delor
Lo scorso 21 novembre “Autunno con Seminis” ha fatto tappa a San Cipriano di Aversa (Caserta) al risorante Il Tempio registrando una partecipazione di ben 170 produttori di melone, peperone e fagiolino.

“L’elevata partecipazione è un ottimo segno - dice Danilo Bo, responsabile commerciale dell’area Sud - ma anche l’attenzione nel corso della serata dice che i produttori sono interessati alle soluzioni e innovazioni che portiamo”.

Per il melone, la breeder Elen Jones Evans e Vanes Montanari, responsabile tecnico, hanno illustrato la novità “Sveglio”, la gamma varietà adatte all’area casertana e offerto indicazioni su “cosa bolle in pentola” per il futuro prossimo.

Francesco Dellarocca
, breeder peperone, e Salvatore Cascino, responsabile tecnico, hanno introdotto il nuovo mezzo lungo rosso “Delor” sottolineando le caratteristiche chiave e i piccoli “trucchi” colturali per ottenere le più elevate produzioni e la migliore qualità dei frutti.



La serata si è chiusa con una cena conviviale. Tante chiacchere tra il team Seminis e i produttori, una torta ed un brindisi finale per celebrare il lancio del melone “Sveglio” e del peperone “Delor”.

“Il produttore è sempre il centro delle nostre attività - dice Chiara Bellini, portfolio marketing manager melone - le esigenze dei produttori sono la nostra stella polare per lo sviluppo di prodotti e servizi innovativi e vincenti. L’incontro di questa sera indica che siamo sulla strada giusta”.

Per Maggiori informazioni visitate il sito Seminis o contattate il vostro responsabile di zona Seminis

Fonte: Seminis