eventi
ASIA FRUIT LOGISTICA
Hong Kong
4-6 Settembre 2019
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019

leggi tutto

lunedì 26 novembre 2018


Natura Crisp, le patatine non fritte

Croccanti come le patatine fritte ma senza una sola goccia d'olio. Gustose e leggere. Le patatine Natura Crisp sono uno snack al naturale e a fine ottobre hanno debuttato nella Grande distribuzione. Il prodotto di Felix, startup che nasce dall'esperienza del Gruppo Rago (azienda campana specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di IV Gamma), è infatti entrato in Pac2000A Conad.

"Lavoriamo una tipologia di patata particolare, coltivata in Italia e sottoposta a un processo di disidratazione - spiega a Italiafruit News Rosario Rago, responsabile commerciale dell'omonimo gruppo di Battipaglia (Salerno) - Partiamo con questo prodotto, ma la gamma si amplierà presto anche con carote e rape, a regime avremo circa 40 referenze. E' uno snack pensato per la Gdo, ideale per il posizionamento in avancassa: è confezionato in atmosfera protetta e proposto in pratiche bustine da 15 grammi. Le patatine Natura Crisp hanno una shelf life di otto mesi, ci sono state richieste anche da farmacie e pensiamo possano avere successo anche nel mondo del vending".



La gamma Natura Crisp è prodotta nello stabilimento aziendale di Eboli. "Attualmente abbiamo una produzione di 10-15 mila bustine al giorno, ma abbiamo in cantiere un potenziamento delle linee per arrivare a 50mila bustine al dì - conclude Rago - Un potenziamento necessario per rispondere alle richieste che stanno arrivando, sia dalla Gdo italiana che da catene estere".

Copyright 2018 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: