eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

mercoledì 21 novembre 2018


La Linea Verde svela prodotti e collaborazioni

Le ultime novità de La Linea Verde sono state presentate ieri a Milano ai giornalisti della stampa generalista, consumer e specializzata. In occasione del press day DimmidiSì ospitato dalla
Food Genius Academy hanno avuto spazio le più recenti proposte delle diverse linee, dalle zuppe fresche alle insalate, dagli estratti alla polenta al brodo, si è parlato dei recenti investimenti in Serbia ma anche della collaborazione con Fisi, la Federazione degli sport invernali, che segna un salto di qualità nell’ambito delle sponsorizzazioni sportive: dalle manifestazioni sul territorio locale, in Lombardia, alla partnership con una delle principali organizzazioni che promuovono e coordinano la pratica delle discipline di stagione in Italia. Con tanto di card a disposizione degli amanti dello sci.

Insieme alle degustazioni, appositi ricettari consentivano di approfondire la conoscenza dell'utilizzo dei diversi prodotti DimmidiSì anche sotto vesti "inedite". “Un’occasione importante, e ben riuscita di incontrare i rappresentati delle testate nazionali”, spiega Valérie Hoff, responsabile marketing e comunicazione commentando questo evento a cadenza annuale.


Il team marketing de La Linea Verde. Sopra, i prodotti 

E’ in pieno svolgimento, intanto, la campagna pubblicitaria di fine anno dedicata alle zuppe fresche con spot tv sulle principali emittenti, una presenza significativa in radio e sulle piattaforme social. E’ l’ultima tranche del consistente piano strategico di advertising "che conferma - spiega Hoff - l’importante impegno anche in termini di investimento economico di questi ultimi anni, in linea con gli obiettivi del nostro progetto di comunicazione strutturato e multicanale, in perfetta sintonia con la stagionalità”. 

Copyright 2018 Italiafruit News


Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: