Ecco uno degli IperCoop più grandi della Lombardia

Per il centro commerciale Nuovo Flaminia di Brescia investiti 60 milioni

Ecco uno degli IperCoop più grandi della Lombardia
Con una superficie di vendita di 4.700 metri quadri e un organico complessivo di 115 dipendenti, l'IperCoop Brescia Flaminia - inaugurato ieri nella città lombarda - si colloca tra i più grandi della Lombardia. Il punto vendita è il polo alimentare del centro commerciale Nuovo Flaminia.

Il centro – frutto di un investimento di circa 60 milioni di euro – è parte integrante dell’operazione di riqualificazione del comparto degli ex Magazzini Generali e misura complessivamente 27mila metri quadrati.

IperCoop Brescia

"Si tratta di un nuovo concept store - spiega l'insegna - che offre l’abituale qualità degli IperCoop insieme a servizi esclusivi come Emporio Kasa (prodotti casalinghi in uno spazio realizzato in partnership con Kasanova) e la prima agenzia “Viaggi Coop” della Lombardia. E ancora, per la parte eno-gastronomica, una cantina di vini con oltre 500 etichette e l’ampio spazio dedicato ai prodotti locali per valorizzare al meglio le tipicità del territorio bresciano".

IperCoop Brescia

"IperCoop Brescia Flaminia è all’avanguardia anche dal punto di vista delle tecnologie - spiega Coop Lombardia - insieme a Immobiliare Turchese abbiamo scelto soluzioni green volte all'efficientamento e al contenimento dei consumi energetici, come l’impianto fotovoltaico (di prossima realizzazione), l’illuminazione Led, il teleriscaldamento, le sonde qualità dell’aria e l’impianto frigoalimentare ecologico. E, per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, nel nuovo IperCoop non manca il servizio di Coop Drive, dove poter ritirare comodamente con la macchina la spesa precedentemente ordinata on-line".

Copyright 2018 Italiafruit News