Le patate Selenella tornano «on air»

Le patate Selenella tornano «on air»
Riprende il prossimo 11 novembre, e sarà attiva fino ad inizio gennaio 2019, la campagna pubblicitaria del Consorzio Patata Italiana di Qualità. I valori qualitativi, nutrizionali e ambientali di Selenella saranno di nuovo protagonisti su un mix di mezzi.

Tv: dall’11 al 25 Novembre il primo flight e di nuovo dal 16 dicembre al 12 gennaio 2019 il secondo, cinque settimane on air con i nuovi spot di recente realizzazione da 10” e 15”.

Radio e web faranno da cerniera tra i due flight televisivi, per due settimane tra il 2 e il 15 dicembre, interessando le principali emittenti radiofoniche e siti internet in target.

Gli Spot Selenella, nelle versioni Tv e Radio, rappresentano tutte le qualità del prezioso tubero: patata 100% italiana, versatile in cucina, adatta a tutta la famiglia, ideale per uno stile di vita attivo, sostenibile, garantita dal Consorzio Patata Italiana di Qualità, ma anche fonte di Selenio e naturalmente priva di glutine.

“Con questo piano - precisa Giuliano Mengoli, direttore del Consorzio Patata Italiana di Qualità - puntiamo ad elevati livelli di copertura del target e frequenza attraverso una programmazione di qualità, con quote importanti di prime time e di posizionamento speciale degli spot.”


Fonte: Selenella