Vog Products apre le porte alle istituzioni

Vog Products apre le porte alle istituzioni
Nel 2017 Vog Products ha compiuto i cinquant’anni. Oggi è leader nel suo settore, producendo ingredienti naturali per l'industria alimentare e delle bevande. Vog Products è profondamente radicata nelle cooperative dell’Alto Adige e del Trentino. Alla base di tutto lavorano 13.500 frutticoltori della regione.

Durante la sua visita, il presidente della provincia Arno Kompatscher è stato accompagnato da Oswald Schiefer, il vice-sindaco di Laives, Giovanni Seppi, Sylvia Clementi e Robert Tezzele. Dopo una visita guidata in azienda, ha scambiato opinioni con il presidente di Vog Products Johannes Runggaldier, Manuel Bentivoglio e i membri della direzione aziendale siccome con alcuni dipendenti su temi attuali e sugli investimenti in corso per lo sviluppo della Vog Products siccome sulle tendenze generali del mercato.

“La lavorazione di prodotti agricoli è una storia di successo altoatesina. Vog Products è un buon esempio di un’azienda innovativa, organizzata in base al principio cooperativo, che lavora e smercia la frutta non destinata al consumo diretto a livello internazionale, garantendo prodotti sani e sicuri. Così sta creando un ulteriore valore aggiunto per i nostri agricoltori. Le prospettive per i prossimi anni sono brillanti. Vog Products ha riconosciuto i segni dei tempi ed è molto in trend con i suoi prodotti. Il Dipartimento di agricoltura continuerà a sostenere tali sviluppi con tutti i mezzi a sua disposizione“, dice il presidente della Provincia dopo la sua visita in Vog Products.

Il presidente della Vog Products Johannes Runggaldier è convinto di una continua e buona collaborazione con il presidente Kompatscher: "Siamo lieti della visita del presidente della provincia, del suo supporto e del suo incoraggiamento per il sistema cooperativo. Il nostro impegno è lavorare in modo sostenibile per conto dei nostri soci e produrre prodotti sani per i nostri clienti. Se riusciamo a fare questo, sfonderemo una porta aperta dei consumatori”.

Fonte: Federazione Cooperative Raiffeisen