Esselunga, 500 referenze di ortofrutta per il nuovo negozio

Inaugura in Lombardia superstore da 4.600 mq: freschi in primo piano e soluzioni tecnologiche

Esselunga, 500 referenze di ortofrutta per il nuovo negozio
Un nuovo superstore Esselunga con un'offerta di ortofrutta - tra prodotti sfusi e confezionati - che supera le 500 referenze. Apre oggi a Vimercate (Monza-Brianza) un punto vendita da 4.600 metri quadri di superficie di vendita - il negozio numero 158 per l'insegna fondata da Bernardo Caprotti - con soluzioni tecnologiche e rispettose dell'ambiente.

Questo è il secondo taglio del nastro del 2018 per Esselunga, dopo l'inaugurazione a Pistoia dello scorso 19 settembre (clicca qui per leggere la notizia): il nuovo negozio porta la firma dello Studio Nonis.
Nel nuovo negozio di Vimercate i clienti troveranno importanti novità: il servizio Clicca e vai per il ritiro gratuito, direttamente in macchina, della spesa ordinata via web senza costi aggiuntivi né limiti di spesa; la parafarmacia con la presenza di farmacisti qualificati e il Bar Atlantic di nuova generazione, già presente in 90 negozi Esselunga.

Esselunga Vimercate

"I clienti disporranno di tutti i reparti che hanno contribuito al successo del marchio Esselunga - spiega la catena - Frutta e verdura sfusa e confezionata con un’offerta di oltre 500 prodotti; pescheria, con personale dedicato che offre pesce fresco già pulito; macelleria con banco assistito; gastronomia e un vasto assortimento di vini con oltre 700 etichette. Nel negozio di Vimercate troveremo anche la panetteria con oltre 20 varietà di pane fresco sfornato per l’intera giornata, oltre a una vasta gamma di pizze e focacce. Alle casse, la tecnologia di Esselunga per snellire e gestire in autonomia la spesa prevede moderne casse self-scanning e self-payment con utilizzo di lettore".

Copyright 2018 Italiafruit News