eventi
HORTI CHINA
Quingdao
19-21 Settembre 2019
FRUIT ATTRACTION
Madrid
22-24 Ottobre 2019
FUTURPERA
Ferrara 
28-30 Novembre 2019
FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

martedì 2 ottobre 2018


Acquisti online e ritiri la spesa quando vuoi

Ritirare la spesa acquistata online quando si è più comodi nell'arco delle 24 ore. Notte fonda compresa. Come? Attraverso il distributore automatico. E' il nuovo servizio di Iperal - catena della Gdo operativa in Lombardia che ha chiuso il 2017 con incassi superiori ai 661 milioni di euro - attivato nel punto vendita di Carate Brianza (Monza).

Un servizio, come spiega l'azienda, facile, veloce e gratuito. Il cliente può fare la spesa online sul sito dell'insegna o utilizzando l'App e poi può ritirala autonomamente presso il distributore automatico, evitando code in cassa o l’attesa di un corriere a casa.



Iperal vuol quindi incentivare le vendite online agevolando la fase di ritiro della spesa. Una volta fatto l'acquisto online, si dovrà scegliere una fascia oraria in cui si pensa di ritirare quanto si è comprato. "Quando la tua spesa sarà depositata nel distributore - spiega Iperal sul proprio sito - riceverai una mail contenente il codice QrCode da utilizzare per il ritiro. Raggiungi quindi il Distributore, scansiona il QrCode oppure digita manualmente il numero d’ordine, segui le istruzioni a video e ritira la tua spesa dagli armadietti automatici. Gli ordini dovranno essere ritirati entro il limite della fascia oraria selezionata; successivamente la spesa non sarà più disponibile presso il Distributore automatico".

Copyright 2018 Italiafruit News


Maicol Mercuriali
Editor - Social Media Manager
maicol@italiafruit.net

Leggi altri articoli di:

Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: