Acquisti online e ritiri la spesa quando vuoi

Iperal lancia il distributore automatico attivo 24 ore su 24

Acquisti online e ritiri la spesa quando vuoi
Ritirare la spesa acquistata online quando si è più comodi nell'arco delle 24 ore. Notte fonda compresa. Come? Attraverso il distributore automatico. E' il nuovo servizio di Iperal - catena della Gdo operativa in Lombardia che ha chiuso il 2017 con incassi superiori ai 661 milioni di euro - attivato nel punto vendita di Carate Brianza (Monza).

Un servizio, come spiega l'azienda, facile, veloce e gratuito. Il cliente può fare la spesa online sul sito dell'insegna o utilizzando l'App e poi può ritirala autonomamente presso il distributore automatico, evitando code in cassa o l’attesa di un corriere a casa.



Iperal vuol quindi incentivare le vendite online agevolando la fase di ritiro della spesa. Una volta fatto l'acquisto online, si dovrà scegliere una fascia oraria in cui si pensa di ritirare quanto si è comprato. "Quando la tua spesa sarà depositata nel distributore - spiega Iperal sul proprio sito - riceverai una mail contenente il codice QrCode da utilizzare per il ritiro. Raggiungi quindi il Distributore, scansiona il QrCode oppure digita manualmente il numero d’ordine, segui le istruzioni a video e ritira la tua spesa dagli armadietti automatici. Gli ordini dovranno essere ritirati entro il limite della fascia oraria selezionata; successivamente la spesa non sarà più disponibile presso il Distributore automatico".

Copyright 2018 Italiafruit News