Valsoia e Conserve Italia, accordo per Pomodorissimo

Valsoia e Conserve Italia, accordo per Pomodorissimo
Valsoia, società leader nel mercato dell’alimentazione salutistica in Italia, annuncia la firma di un contratto con Conserve Italia, leader in Europa nelle conserve ortofrutticole, per la concessione in licenza d’uso in esclusiva del brand Pomodorissimo - Santa Rosa, storico marchio attivo nelle passate e polpe di pomodoro di proprietà di Valsoia. L’accordo avrà efficacia prevista per il 1 novembre 2018, con una durata triennale prorogabile.

Lorenzo Sassoli de Bianchi, presidente di Valsoia, ha commentato: “Siamo felici di annunciare il raggiungimento di questo accordo che permetterà il rafforzamento della marca Pomodorissimo attraverso la partnership con un importante operatore specializzato nel settore, espressione di una filiera agricola cooperativa italiana di successo, e consentirà a Valsoia di focalizzarsi sul proprio core business: l’healthy food e le confetture Santa Rosa”.

Maurizio Gardini, presidente di Conserve Italia, ha commentato: “Con Pomodorissimo - Santa Rosa, Conserve Italia cresce ulteriormente nel pomodoro di marca proponendo ai consumatori un’offerta ancora più ampia, con prodotti di qualità ottenuti da materie prime coltivate in Italia dai propri associati. La collaborazione con il gruppo industriale Valsoia è frutto della condivisione dei valori del Made in Italy e della sua migliore valorizzazione. E’ con grande soddisfazione che avviamo questa partnership con un’azienda importante nel panorama alimentare italiano, da sempre attenta ai valori della salute, dell’ambiente e della migliore nutrizione”.

Fonte: ufficio stampa Valsoia