Frutta secca per gli sportivi, nuovo premio per Ventura

Al Rimini Wellness importante riconoscimento per la linea Bbmix

Frutta secca per gli sportivi, nuovo premio per Ventura
Il binomio frutta secca e sport si rivela ancora una volta vincente. Lo conferma la positiva partecipazione di Madi Ventura - società genovese specializzata in frutta secca confezionata e sfusa, con un fatturato di 120 milioni di euro e fornitore delle principali catene della distribuzione moderna - al Rimini Wellness.

Nella fiera che si è chiusa domenica scorsa i BBMIX Ventura sono stati premiati come prodotti basilari per una sana alimentazione, ideali per chi fa fitness. Ventura, al terzo anno di partecipazione nell’ambito del FoodWell Expo, ha accolto i visitatori in uno stand completamente rinnovato, offrendo a tutti gli amanti del fitness samples della linea BBMIX funzionale: Benessere, Sprint, Multivit, Bellezza e Fibra.

BBMIX, lo ricordiamo, è la linea di mix di frutta secca ed essiccata ideale per gli amanti dell’healthy living. Studiata per incontrare diverse preferenze di gusto e per soddisfare ogni occasione di consumo, è stata molto apprezzata dai visitatori bisognosi di fare il pieno di energia naturale o di recuperarla dopo le tante sessioni di allenamento.



La linea BBMIX, già “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”, rispecchia il concetto di alimentazione contemporanea e proprio per questo ha ottenuto anche a Rimini un importante riconoscimento: il “FoodWell Award – Alimentazione e Benessere per chi è in movimento”.

“Siamo felici di aver confermato anche quest’anno la nostra presenza a Rimini Wellness, una manifestazione sempre più partecipata che ci offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con il nostro target di riferimento - commentano dall'azienda - Oltre ai professionisti e agli appassionati delle palestre, desiderosi di conoscere e provare le ultime novità in materia di fitness, sono sempre più le famiglie e coloro che visitano la fiera semplicemente perché interessati all’adozione di uno stile di vita sano fatto del corretto mix di alimentazione e movimento".



Quest’anno lo stand Ventura ha intrattenuto i visitatori del Rimini Wellness con un team di animazione dedicato, che ha dato vita a numerose attività di engagement ed experience: dalla "stazione photobooth" per scattare e stampare i selfie più belli alla "stazione ricarica" per poter caricare i dispositivi digitali, fino alla personalizzazione di magliette e canotte in ricordo dell'esperienza vissuta allo stand Ventura.

Copyright 2018 Italiafruit News