Pam Panorama investe nel cuore di Roma

E' il magnete alimentare del nuovo centro commerciale Aura

Pam Panorama investe nel cuore di Roma
Pam Panorama investe nella capitale. Il magnete alimentare del nuovo centro commerciale Aura, inaugurato la settimana scorsa nel cuore di Roma (a 500 metri da Città del Vaticano), è infatti un Pam Superstore di ultima generazione. Quello di Valle Aurelia è il 43esimo punto vendita del gruppo nella città eterna.
 
“Quest’anno festeggiamo, insieme a tutti i nostri clienti, sei decenni da protagonisti nello scenario della grande distribuzione in Italia - dichiara Gianpietro Corbari, amministratore delegato di Pam Panorama - e non è un caso che l’apertura di Valle Aurelia avvenga proprio ora che abbiamo raggiunto un traguardo così importante. Il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più, confermandoci come un punto di riferimento per i nostri clienti, e l’inaugurazione all’interno di Aura va proprio in questa direzione”. 



Risale al 1958 il primo supermercato Pam, che ha aperto i battenti a Padova e, dopo quell’apertura, il Gruppo non si è mai fermato. Oggi il nuovo punto vendita, di 2.950 metri quadrati e con 76 addetti, può vantare un vasto assortimento e un'area dedicata ai freschissimi - ortofrutta, pesce e carne, gastronomia e forno - quali elementi distintivi ed’eccellenza di un gruppo italiano che ha sempre messo al centro un’esperienza d’acquisto di qualità. Grande spazio per il bio e per i prodotti free from. Nel reparto ortofrutta, Pam ha scelto Natural Misting per realizzare 14 metri lineari di nebulizzazione alimentare a bassa pressione: un sistema per reintegrare l’umidità naturale, contrastare il calo di peso e l’avvizzimento dei prodotti ortofrutticoli e abbassare la temperatura.



Il centro commerciale Aura ha superficie utile di 17mila metri quadrati, conta 60 negozi - compreso il Pam Superstore - ed è frutto di un investimento da 90 milioni di euro. Il design del nuovo punto vendita Pam è accogliente e studiato per rendere facile e piacevole la shopping experience, senza dimenticare l’attenzione per la cura dei materiali e le scelte assortimentali, in linea con i trend del mercato.

Copyright 2018 Italiafruit News