Chep garantisce ai clienti un’esperienza digitale ottimale

Chep garantisce ai clienti un’esperienza digitale ottimale
Chep, azienda specializzata nelle soluzioni per la supply chain, annuncia che "myChep", il suo portale online rivolto alla clientela sta ottenendo grande apprezzamento in tutta Europa oltre ad un impatto positivo sull'impronta globale, grazie alla sua facilità di utilizzo e alle numerose funzionalità che consentono un sensibile risparmio di tempo.

MyChep è stato creato per soddisfare le esigenze dei clienti offrendo loro uno strumento che li supporti nella gestione efficace e sostenibile delle rispettive supply chain e garantendo un'esperienza digitale ottimale. Solo nel mese di febbraio, i clienti europei hanno completato tramite il portale oltre un milione di trasferimenti.

L'azienda sta lavorando ad un'introduzione graduale di "myChep", consentendo ai clienti di fornire utili riscontri e suggerimenti. Il portale permette ai clienti di accedere ai rispettivi account e gestirli ovunque, 24 ore al giorno e sette giorni alla settimana. MyChep viene attualmente utilizzato da quasi 20mila dei clienti europei di Chep e l'azienda prevede di convertire il resto della base clienti europea al nuovo portale online entro la metà del 2018.

Nel corso dei prossimi mesi, i clienti Chep potranno usufruire di nuove funzionalità, tra cui la possibilità di instaurare contatti fra partner della supply chain e l'ulteriore ampliamento delle opzioni self service, così da garantire una solida esperienza digitale end-to-end.

"I clienti trovano la nostra piattaforma di facile utilizzo - dice Marianne Richeux, digital services manager di Chep - Gli utenti non necessitano di particolare esperienza e myChep è compatibile non solo con i computer, ma anche con dispositivi mobili e tablet, consentendo ai clienti di utilizzarlo anche fuori sede. MyChep è ormai la soluzione preferita dalla clientela europea per comunicare e interagire con l'azienda. Chep continuerà a operare in stretta collaborazione con la clientela al fine di formulare soluzioni innovative e a elevato valore aggiunto per la supply chain in fase di evoluzione, nonché applicazioni di supporto e strumenti digitali di alta qualità come myChep, in grado di offrire un'esperienza cliente ottimale ed efficace".

In veste di leader globale per quanto riguarda la fornitura di pallet e container sostenibili per spedizioni nel settore dei beni di consumo, prodotti freschi, retail, bevande e automotive, Chep si propone di contribuire ad incrementare efficienza e sostenibilità delle supply chain locali e globali. L'azienda ha investito in questi settori al fine di garantire un costante miglioramento dei propri servizi ai clienti, contribuendo a garantire il funzionamento e la connessione ottimale delle loro supply chain e offrendo un'esperienza digitale finalizzata a far fronte alle loro esigenze presenti e future.

Fonte: Ufficio stampa Chep