Solarelli (Apofruit), torna il concorso a premi Magic Code

Solarelli (Apofruit), torna il concorso a premi Magic Code
Torna Magic Code, il grande concorso che valorizza e premia i dettaglianti - e da quest'anno anche i grossisti - dei prodotti Solarelli, il marchio dell'ortofrutta di qualità, di stagione e rigorosamente italiana, proveniente da aree di produzione vocate e attestate da marchi d'origine.

L'iniziativa si svolgerà tra marzo e agosto 2018: si tratta di un concorso a punti, che vengono raccolti dai dettaglianti specialisti con la lettura dei codici Qr presenti su tutte le confezioni Solarelli, attraverso un'applicazione scaricabile sul proprio smartphone. Una volta letti, i codici vengono annullati, per cui non sarà possibile registrarli due volte.

Sono sette anni, con l'edizione in corso, che i dettaglianti decretano il successo di Magic Code: quest'anno la loro adesione legherà a doppio filo anche i grossisti, che potranno concorrere attraverso le segnalazioni da parte dei propri clienti. Le regole infatti prevedono che ogni dettagliante, al momento dell'iscrizione al concorso indichi i dati del proprio grossista di fiducia. 

Tanti i premi per i partecipanti. Con l'estrazione di benvenuto (prevista il 20 di aprile) sarà regalato un bellissimo e moderno ventilatore Dyson Cool a testa a uno dei dettaglianti che si saranno iscritti e al grossista che avrà ricevuto più nomination.

Il dettagliante vincitore del premio finale (sorteggiato tra chi avrà totalizzato almeno mille punti) vincerà un voucher per una vacanza ai Caraibi del valore di tremila euro, e farà vincere lo stesso premio anche al proprio grossista. Ogni mese, tra i dettaglianti che avranno totalizzato almeno 300 punti, verrà sorteggiato un condizionatore Samsung.

La forza del progetto dunque, quest'anno raddoppia, non soltanto nella possibilità per dettaglianti e grossisti di accedere a premi di grande valore, ma nella consapevolezza della qualità e della varietà che il marchio Solarelli garantisce ai consumatori. Per loro, i dettaglianti hanno in serbo anche consigli e indicazioni che consentono di portare in tavola ogni giorno il meglio dell'ortofrutta italiana. Magic Code inoltre, sostiene gli operatori aderenti con materiali di comunicazione per il punto vendita, comunicati stampa su periodici di settore e informazioni attraverso mailing list.

In questo modo Apofruit, proprietaria del marchio Solarelli, rinnova il proprio riconoscimento alla competenza, all'impegno e alla passione dei migliori dettaglianti specialisti e dei loro grossisti in ortofrutta che con la loro attenzione ai rapporti umani e con la profonda conoscenza dei prodotti che scelgono sono i primi promotori della frutta di qualità.

Fonte: Ufficio stampa Apofruit