eventi
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
SIMPOSIO MONDIALE DELLE CAROTE
York (Regno Unito)
4-7 Ottobre 2021 

leggi tutto

lunedì 29 gennaio 2018


Gruppo Agribologna espone a Fruit Logistica

Anche quest'anno, dal 7 al 9 febbraio, il Gruppo Agribologna ed il suo team commerciale parteciperanno a Fruit Logistica e accoglieranno i propri clienti e operatori del settore presso lo stand Italy, Hall 2.2 A-04.

I riflettori sono puntati sul polo fieristico di Berlino che si anima e diventa l'effervescente punto d'incontro di 76mila visitatori e 3.077 espositori internazionali legati al mondo dell'ortofrutta fresca. Fruit Logistica costituisce il fulcro dal quale si diramano connessioni tra produttori, importatori, esportatori interessati alle ultime novità in materia di prodotto, ricerca e sviluppo, servizi e industria.

Conor e Agribologna presenteranno il proprio core business che va dalla produzione alla commercializzazione dell'ortofrutta fresca, dalla ricerca e innovazione del prodotto alla produzione di frutta di quarta gamma, dall'esportazione all'importazione di prodotti ortofrutticoli.

Ciò che contraddistingue la capofila Conor è il controllo dell'intera filiera produttiva. Le aziende agricole associate al Consorzio Agribologna, infatti, producono frutta e verdura fresca ogni giorno. Inoltre, per garantire ai propri partner commerciali la continuità della fornitura e la reperibilità dei prodotti 365 giorni all'anno, Conor importa frutta fresca dal Sud America, dall'Africa e dalla Turchia. Conor lavora l'ortofrutta, la confeziona, la distribuisce presso tutte le maggiori strutture del canale Horeca e della moderna distribuzione, ed è leader nel settore della ristorazione commerciale, collettiva e navale.

Con la sua ampia gamma di referenze di frutta e verdura di prima e di quarta gamma, convenzionale e biologica, Conor risponde anche alle esigenze dei mercati esteri, distinguendosi soprattutto nell'Europa dell'Est e sul territorio asiatico.

Fonte: Ufficio stampa Gruppo Agribologna



Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: