Polymer Logistics apre al «rovere sbiancato»

Mezzanotte: «Al Sana il debutto della nuova linea effetto legno»

Polymer Logistics apre al «rovere sbiancato»
Una nuova linea per Polymer Logistics, ma che prosegue nella direzione indicata da due anni di successi di cassette ed espositori modulari in plastica “Effetto Wood”. Si chiama “Rovere Sbiancato” e cavalca l’onda dei trend che stanno affermandosi anche nel grocery.

“Già con le linee di prodotti Effetto Wood Chiaro, Noce o Wengè scuro abbiamo offerto al mercato valide soluzioni ecosostenibili per il comparto ortofrutticolo, per la filiera e, in particolare, per migliorare la gestione razionale dei reparti ortofrutta – spiega a Italiafruit News il managing director, Gian Paolo Mezzanotte – E anche la loro gradevolezza ne trae beneficio, perché aumenta il senso di calore e l’accoglienza, i prodotti sono messi in evidenza e si trasmette un'immagine di freschezza, genuinità e convenienza”.



“Tutto questo - prosegue Mezzanotte – ha garantito agli utilizzatori dei nostri prodotti anche un sostanziale miglioramento dell'immagine del reparto ortofrutta, del quale ha beneficiato il look complessivo del punto vendita, con impatti positivi sull’esperienza d’acquisto e la fidelizzazione del cliente, oltre che sul fatturato dell’ortofrutta”.  

Proprio il nostro settore sembra essere più recettivo nei confronti di nuovi stili di vita, applicazioni e tecnologie, proponendo sempre nuove categorie di prodotto. “Per questo motivo abbiamo deciso di introdurre anche l'opzione dell'Effetto Wood Rovere Sbiancato - conferma il manager - e dare agli operatori del mercato, grande distribuzione organizzata o negozi specializzati, la possibilità di valorizzare ulteriormente i segmenti di prodotto emergenti, quali il biologico, il vegano, i free-from o rich-in, i prodotti locali, i salutistici e così di seguito”.



Così si piega la decisione di presentare la nuova linea di cassette ed espositori modulari  in anteprima al Sana, il Salone del biologico e del naturale in programma dall’8 all’11 settembre a Bologna (l'azienda espone al padiglione 25, stand A71-B72).

“L'effetto Rovere Sbiancato interpreta al meglio i valori di questi prodotti, garantendo loro la massima distintività - conclude Mezzanotte – Ecco perché Sana è la sede più naturale per il lancio della linea”.

Copyright 2017 Italiafruit News