Curcuma, finocchio e pesca tra gli estratti Insal'Arte

Curcuma, finocchio e pesca tra gli estratti Insal'Arte
La linea di estratti Insal’Arte si amplia con tre nuove proposte disponibili nel formato da 250 millilitri e propongono abbinamenti di ingredienti nuovi e originali, a conferma della costante ricerca di innovazione, qualità e gusto che contraddistingue l’azienda.

Le novità includono curcuma, spezia particolarmente amata e tra le più in voga del momento per le sue proprietà antiossidanti e antiinfiammatorie, abbinata al gusto tenue della mela e a quello fresco dell’arancia; finocchio, importante per il suo apporto di fibre, vitamine e sali minerali, proposto con mela, ananas e sedano; e infine pesca, frutto da sempre gradito per la sua dolcezza, ricchissimo di vitamine, oligoelementi e dal prezioso effetto disintossicante e diuretico, in questo estratto abbinato a mela e arancia.
Sapori inediti e accostamenti freschi e dissetanti che vanno ad ampliare la linea degli estratti Insal’Arte Smile, che assieme alle linee Love e Green e agli altri prodotti a marchio Insal’Arte promuovono un’alimentazione buona, sana, naturale e controllata.

I nuovissimi estratti Insal’Arte sono Made in Italy, ottenuti esclusivamente da frutta e verdura fresche e di prima scelta, senza alcuna aggiunta di acqua, coloranti, zuccheri né conservanti; sono disponibili nelle due pratiche versioni da 250 e 500 ml. Gli estratti sono ottenuti tramite estrazione a freddo e, grazie all’utilizzo dell’HPP, tutte le proprietà nutrizionali delle materie prime rimangono vive e inalterate.

Fonte: Ortoromi