Agribologna sponsor di Sotto le stelle del cinema

Agribologna sponsor di Sotto le stelle del cinema
Il Consorzio Agribologna è molto legato alla città in cui è nato e cresciuto negli anni ottanta e da cui ha preso il nome, a suggellare il connubio con la terra, il cibo e l'arte culinaria che trovano in Bologna un testimonial internazionale.

Gli agricoltori soci di Agribologna credono che l'impegno, l'attenzione e la passione che hanno da sempre profuso per far diventare grande questa realtà imprenditoriale, debba essere anche trasmessa a tutta la città.

Per questo Agribologna sarà sponsor della rassegna estiva Sotto le Stelle del Cinema organizzata dalla Cineteca di Bologna, eccellenza nel mondo dell'Arte Cinematografica e del comune.

Nella cornice di Piazza Maggiore, il cinema più bello del mondo, dal 19 al 15 agosto verranno proiettati i grandi classici della storia del cinema e le proposte più particolari e interessanti della produzione più recente. Agribologna sarà lieta di poter incontrare gli appassionati del cinema il 3 luglio, per la proiezione di Amici Miei, il capolavoro di Mario Monicelli, film cult della commedia all'italiana del 1975, estremamente divertente, in cui una riflessione dolce amara sulla vita fa da sottofondo ad una serie di gag strepitose e geniali.

Fonte: Agribologna