Fruit Attraction 2017 vuole mille buyer da tutto il mondo

Lanciato il nuovo programma internazionale: focus su Ue, Cina e Brasile

Fruit Attraction 2017 vuole mille buyer da tutto il mondo
Obiettivi ambiziosi per la fiera spagnola Fruit Attraction che per la prossima edizione, in programma dal 18 al 20 ottobre 2017 a Madrid, punta a ospitare mille buyer internazionali con forte potere decisionale ed elevata capacità di negoziazione, registrando una crescita del 42% rispetto al 2016, quando presero parte all'evento 700 compratori provenienti da 80 Paesi.

Come spiegano in una nota gli organizzatori Fepex (Federazione spagnola dei produttori e degli esportatori) e Ifema (Fiera di Madrid), circa 100 nuovi buyer arriveranno da Cina e Brasile, i due "Paesi importatori invitati" di Fruit Attraction 2017. "La collaborazione con l'Istituto spagnolo per il commercio estero favorirà le relazioni commerciali con i Paesi dell'Unione europea e i due mercati extra-Ue di Brasile e Cina, anche attraverso l'offerta di un programma completo di tavole rotonde, sessioni B2b e visite guidate in fiera".

Per poter iscrivere gli operatori nel nuovo "Programma dei buyer internazionali", appena lanciato, "gli espositori - evidenziano Fepex e Ifema - dovranno presentare le proprie proposte entro il 31 luglio prossimo. Una volta accettate, Fruit Attraction si occuperà della gestione dei trasporti e dell'alloggio per gli ospiti", che potranno lavorare e concludere affari nell'area Vip del salone.

Copyright 2017 Italiafruit News