Meloni, online fino al 7 maggio la campagna web di Seminis

Meloni, online fino al 7 maggio la campagna web di Seminis
Resta online fino al 7 maggio nel sito web Seminis la nuova campagna live che permetterà in pochi click di scoprire l’offerta aziendale di meloni retati.

In palio ci sono un omaggio e - a registrazione avvenuta - anche un campione di semi personalizzato alle proprie esigenze, in base al ciclo di produzione indicato.

“Siamo orgogliosi di potere lanciare per la prima volta un’iniziativa di questo tipo – dichiara Fabrizio Petrillo, sales district manager Centro & key account manager melone e anguria di Monsanto Agricoltura Italia Spa - perché ci permette di essere al passo con l’evoluzione digitale e di presentarci anche a chi non ci conosce, oltre a essere sempre più vicini ai nostri attuali clienti”.
 


La campagna - accessibile dal sito web seminis.it, dai banner promozionali pubblicati in rete e dal QRcode presente sui poster affissi in alcuni vivai di tutta Italia - punta a diffondere la conoscenza del brand ma, soprattutto, dell’ampio portafoglio prodotti Seminis, in particolare di meloni retati. A iniziare da SV7881ML, SV5448ML, SV9424ML, fino a Incanto (SVML8954) e Furbetto (SV4441ML).