Insal'Arte, due eventi alla Design week di Milano

Insal'Arte, due eventi alla Design week di Milano
Insal'Arte, marchio d'eccellenza di OrtoRomi, top player del settore ortofrutticolo, sarà partner di importanti eventi in occasione della prossima Design week di Milano, dal 4 al 9 aprile. In occasione del lancio del nuovo Magazine Giallo Zafferano, Casa Facile Design Lab ha organizzato un evento nella splendida cornice di spazio Baldassari, in Via Solferino, con delle serate a tema dedicate al food durante le quali i prodotti Insal'Arte saranno protagonisti.

In particolare mercoledì 5 aprile in occasione della serata dedicata al tema Taste and Healthy, Aurora Cortopassi di Giallo Zafferano, affiancata da selezionati chef, interpreterà il kale, super food del momento, in una ricetta d'ispirazione vegetariana, proponendo crostini con pesto e foglie fresche di Kale, pomodorini e formaggio.

E ancora sabato 8 aprile per il tema Bollicine la bartender Carmen Clemente proporrà due cocktail creati con i nuovissimi estratti 100% naturali e Made in Italy di Insal'Arte: Hot Mango (tequila, succo di lime, estratto al mango, guarnito con mango freschi e polvere di peperoncino) e Hugo Fresh (menta, lime, fiori di sambuco, estratto di Zenzero, Riserva Graal Cavit Altemasi e guarnizioni di zenzero fresco e menta).

Oltre alla partnership con Giallo Zafferano Insal'Arte sarà presente con l'intera gamma dei nuovi estratti 100% naturali e Made in Italy anche presso l'appartamento Lago in Brera. Dissetanti e naturali, i succhi potranno essere gustati dai visitatori in occasione delle pause organizzate ogni pomeriggio all'interno della location.
 
L'appartamento Lago diventerà durante tutta la Design week teatro di incontri e tavole rotonde dedicate al tema bambino in collaborazione con il Politecnico di Milano. Una particolare attività inoltre vedrà gli estratti naturali Insal'Arte protagonisti con 80 piccoli ospiti impegnati in divertenti laboratori creativi ideati dalle bloggers di Zigzagmom e Family Welcome. Nelle giornate di sabato e domenica infatti verranno proposti dei workshop in linea con il tema del fuori salone e con il concept "benvenuto bambino".

Fonte: Ufficio stampa Ortoromi