Polymer Logistics, Wood-Look per Walmart e Carrefour

Polymer Logistics, Wood-Look per Walmart e Carrefour
A seguito del successo del progetto pilota, Walmart e Carrefour hanno pienamente accettato e approvato l’utilizzo delle cassette effetto legno Wood-Look di Polymer Logistics. Il riscontro è stato entusiasmante: più di 22 milioni di cassette movimentate durante il 2016. Entrambi i retailer hanno registrato un sostanziale incremento delle vendite nei loro reparti del fresco e uno studio effettuato in Italia indica che il 94% dei consumatori preferisce le cassette Wood-Look.

"Il 2016 è stato l’anno delle nostre soluzioni logistiche Wood-Look", afferma Gideon Feiner, Ceo di Polymer Logistics. In risposta alla crescente domanda, Polymer Logistics ha inaugurato due nuovi impianti di lavaggio negli Stati Uniti nello stesso anno, a oggi sono in totale cinque. L’azienda ha inoltre nominato un manager ben noto nel settore dei prodotti industriali (Fred Heptinstall, Ceo di Polymer Logistics Usa) a supporto della sua forte espansione e che ha contribuito a una crescita di più del 35% nel 2016. La società continua a fare investimenti e prevede una crescita continua di oltre il 20% nei prossimi anni.

A completamento del successo delle cassette Wood-Look, Polymer Logistics ha sviluppato l’espositore effetto legno Wood-Look Display che consente un look più omogeneo del punto vendita. L’innovativo espositore modulare Wood-Look Display sarà esposto durante Fruit Logistica 2017 di Berlino (padiglione 21 - stand C-04). Facile da assemblare, può essere personalizzato per incontrare ogni specifica esigenza del punto vendita, è inoltre compatibile con qualsiasi tipo di cassetta sia di dimensioni 600x400 mm che 400x300 mm. Può inoltre ospitare diverse combinazioni di imballi di vario stile, anche di altri produttori, così come scatole di cartone, per migliorare ed uniformare l’aspetto del punto vendita.

Con i prodotti freschi esposti all’ingresso dei punti vendita, un espositore dallo stile accattivante e attraente può contribuire all’incremento delle vendite di tutto il negozio. L’aspetto “fresco come appena colto” arricchisce la shopping experience e al tempo stesso garantisce l’igiene del prodotto, basso costo e ridotto impatto ambientale. I visitatori di Fruit Logistica 2017 potranno toccare con mano le diverse combinazioni della linea Wood-Look di Polymer Logistics, prodotti accattivanti in grado di trasformare sia l'aspetto negozio e il relativo utilizzo.

Fonte: Polymer Logistics