Fruit Logistica, anteprime visibili su Spotlight

Fruit Logistica, anteprime visibili su Spotlight
I visitatori professionali di Fruit Logistica 2017 - Salone leader mondiale del commercio ortofrutticolo che si svolgerà dall’8 al 10 febbraio a Berlino - possono utilizzare "Spotlight – Innovazioni e Anteprime di Fruit Logistica 2017".
Tutte le informazioni di Spotlight  si trovano online sul sito web di Fruit Logistica in inglese, tedesco e spagnolo. Tra le  84 news di Spotligh,  36 sono anteprime mondiali e 16 sono anteprime europee. Un’impressionante riconferma del ruolo di Fruit Logistica quale piattaforma delle innovazioni .

Wilfried Wollbold, global brand manager di Fruit Logistica dichiara: "Fruit Logistica, per gli espositori, è la piattaforma ideale del commercio ortofrutticolo fresco mondiale per presentare  tutte le innovazione. Ai visitatori, viene dunque offerta  l'opportunità di avere una panoramica completa delle anteprime in un solo sguardo. Utilizzando Spotlight si ha a disposizione tutte le premiere e ci si può preparare in modo ancor più efficiente a una fruttuosa visita a Fruit Logistica".

Con Spotlight, Fruit Logistica offre ai visitatori - insieme al premio Fruit Logistica Innovation Award - un incredibile panel di beni e servizi che, già lanciati sul mercato in questi ultimi  dodici mesi, arricchiranno nei prossimi 2-5 anni in modo sensibile tutto il settore della frutta e verdura: innovazioni che per altro saranno presentate anche a Future Lab, un altro format  della straordinaria piattaforma di innovazioni a Fruit Logistica. Spotlight presenta le anteprime e le novità dell'anno in corso, mettendole sotto la luce più giusta.

Spotlight è un servizio gratuito che si rivolge agli espositori, visitatori professionali e giornalisti del settore ed è disponibile sul sito web di Fruit Logistica sotto le voci: Press Service, Servizio Visitatori e anche nel Virtual Market Place®.

Fonte: Ufficio stampa Fruit Logistica