Club Candonga e Spreafico insieme per Lovers

Suriano: l'operazione ci sta consentendo di arrivare direttamente al consumatore

Club Candonga e Spreafico insieme per Lovers
Grande fermento al Mercato ortofrutticolo all'ingrosso di Milano per il lancio ufficiale della seconda edizione dell'operazione Lovers, che quest'anno può contare sulla collaborazione con Italmercati Rete d'Imprese.

Ieri, infatti, le Candonga Fragola Top Quality® sono finite in poche ore e questo dimostra l'ampio interesse per le fragole del Club da parte dei dettaglianti dell'interland milanese. Non è facile trovare nel mercato della città meneghina esempi di marchi così richiesti, soprattutto di mercoledì, giorno della settimana nel quale le contrattazioni sono solitamente più contenute.

Nel corso della mattinata, due promoter hanno distribuito materiale informativo e promozionale per i negozianti. 

"Per noi – ha detto Carmela Suriano, Ceo del Club Candonga – il mercato tradizionale è uno sbocco fondamentale. In questo senso, l'operazione Lovers gioca un ruolo strategico poiché ci sta consentendo di arrivare direttamente al consumatore, che vuole essere sempre più informato sulla provenienza e sulle caratteristiche di quello che compra".

L'iniziativa, che a Milano dura fino a venerdì 25 marzo, è supportata dalla Spreafico Francesco e F.lli S.p.a (Stand 71-75, Padiglione B).

"L'operazione Lovers – ha sottolineato Cesare Spreafico – sta permettendo di aumentare la riconoscibilità delle Candonga Fragola Top Quality® e di valorizzare ulteriormente un prodotto che presenta una qualità eccelsa. Sono ormai dieci anni, infatti, che trattiamo fragole di produttori oggi aderenti al Club. Fragole che, grazie all'ottimo sapore unito al packaging accattivante, hanno fatto breccia nel cuore dei nostri clienti".



Copyright 2016 Italiafruit News