Kanzi, domanda sostenuta e promozioni in store

Raccolto nel vivo, prodotto disponibile sino a inizio estate. A Berlino con Seduce Life

Kanzi, domanda sostenuta e promozioni in store
Procede positivamente, grazie alla domanda sostenuta e all’apertura di nuovi canali commerciali, la distribuzione sul mercato italiano di Kanzi, la mela a club frutto dell’incrocio varietale di Gala e Braeburn commercializzata dai consorzi Vog e Vip. Il raccolto è entrato ormai nel vivo ed è a pieno regime; si prevede che Kanzi, anche quest’anno, potrà essere disponibile fino all’inizio dell’estate.

La seconda fase della stagione, a partire da questo 2016, vedrà intensificarsi la comunicazione rivolta al consumatore con la campagna coordinata a livello europeo da Gke che verrà gestita in Italia dai due consorzi altoatesini. Le iniziative comprenderanno promozioni in store e attività di Pr, per culminare in un concorso web based che si svolgerà in primavera. Ai consumatori sarà chiesto di condividere la propria idea di “Seduce Life”: dalla ricetta preferita, alla foto di un momento speciale, a un’idea per cogliere il meglio dalla vita.

La mela Kanzi sarà protagonista alla fiera Fruit Logistica nello stand 4.2/B10, dove troverà ampio spazio la campagna “Seduce Life” che punta sul gusto e l’energia del frutto (nella foto il lancio della campagna a Fruit Attraction 2015).

Copyright 2016 Italiafruit News