Delfanti a Fruit Logistica: prodotti tradizionali e novità

Delfanti a Fruit Logistica: prodotti tradizionali e novità
L’azienda Delfanti Trade s.r.l. di Monticelli d’Ongina (Piacenza), specialista nella produzione e commercializzazione di aglio, cipolle e scalogno, come ogni anno sarà presenta all’evento Fruit Logistica di Berlino, immancabile appuntamento per gli operatori del settore ortofrutticolo.

Dal 3 al 5 Febbraio, all’interno del padiglione 2.2 stand B-03 - sottolinea un comunicato stampa dell'azienda - Delfanti esporrà la sua gamma di articoli tradizionali più alcune novità, soprattutto sul fronte packaging e layout espositivi, pensati per valorizzare maggiormente le tipicità piacentine e italiane in generale. L'azienda infatti, crede molto nel “made in Italy” come strumento di differenziazione sui mercati,  comunicandolo e risaltando tutti i valori che porta in dote.



All’interno dello stand non mancherà una sezione dedicata al Consorzio di produttori A.Bi.Pi, di cui Delfanti fa parte,  che presenterà i suoi marchi collettivi dedicati ai prodotti tipici piacentini: Cipolla Borettana Piacentina, Cipolla Dorata Piacentina, Cipolla Bianca Piacentina, Cipolla rossa Piacentina e Scalogno Piacentino.

Delfanti crede molto agli eventi fieristici internazionali per promuovere i propri prodotti, tanto che ha recentemente partecipato a Expo, all’interno di Piazzetta Piacenza, dove ha potuto far conoscere alle migliaia di persone che si son fermate, queste eccellenze del territorio piacentino. Presso lo stand, il personale aziendale sarà come sempre pronto a rispondere a ogni curiosità.