eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

martedì 15 settembre 2015


OrtoRomi, a Macfrut focus su Pausa Pranzo InForma

OrtoRomi (www.ortoromi.it), azienda leader di mercato nel settore ortofrutticolo specializzata in particolare nella IV gamma, sarà presente, con uno stand di 64 mq, alla prossima edizione di MacFrut, in programma presso il polo fieristico di Rimini dal 23 al 25 settembre prossimi.

La fiera, che per il primo anno lascia la storica sede di Cesena per approdare nel capoluogo romagnolo, è il punto di riferimento a livello nazionale ed internazionale per l'area dell'ortofrutta ed è in grado di offrire una panoramica a 360° sulle novità del comparto anche grazie all'organizzazione di dibattiti, convegni ed eventi.



Ogni anno sono migliaia i professionisti del settore che visitano MacFrut per conoscere da vicino le aziende espositrici, con un'ottima percentuale di presenze in arrivo dall'estero.

OrtoRomi, presente all'interno del padiglione D1, stand 070-071-090-091, dedicherà un grande spazio ad un'esposizione murale di 7 metri con l'obiettivo di mettere in mostra tutti i prodotti di punta a brand Insal'Arte (www.insalarte.net) ed in particolare l'ultima linea di Pausa Pranzo, le InForma, pratiche e gustose ciotole ready-to-eat disponibili in tre diverse combinazioni.

Alla base vegetale si aggiungono infatti le versioni con Finocchio e Ananas, con Melograno e Mix di Semi (lino, girasole e zucca) e con Bulgur, Quinoa e olive kalamata.

Le proposte della linea Pausa Pranzo InForma, pensate per essere al passo con i trend alimentari del momento, hanno suscitato grande interesse tra i clienti GDO, e in alcuni di essi sono già state inserite, riscontrando un rilevante successo anche tra i consumatori finali.

"MacFrut si presenta ogni anno come un appuntamento imperdibile per il mondo dell'ortofrutta, che dà puntualmente ad OrtoRomi l'occasione di affermarsi tra i principali leader di mercato e soprattutto di presentare le novità di brand ad un vasto pubblico di esperti del settore" ha dichiarato Martina Boromello, Responsabile Marketing di OrtoRomi "L'anno scorso la fiera si è conclusa nel migliore dei modi con la vincita dell'Oscar all'Innovazione: ci auspichiamo di replicare i successi degli anni precedenti anche in questa nuova edizione romagnola".

Fonte: Ufficio Stampa OrtoRomi


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: