Kiku sugli scudi in una stagione difficile, ora punta l'Asia

Kiku sugli scudi in una stagione difficile, ora punta l'Asia
"E' una stagione terribile, ma KIKU® diverte": questa la conclusione di KIKU® alla Fruitlogistica 2015, come spiega l'amministratore delegato Jürgen Braun.

Le mele generiche hanno un bel problema, ma marchi consolidati come KIKU® hanno uno standing impressionante: i consumatori sono fedeli verso il marchio, sanno che acquistano esclusivamente qualità alta. Ormai, KIKU ha fans in 46 paesi, con ultima terra di conquista la Russia servita dal Partner serbo Delta.

Gli investimenti in promozione sono importanti, soprattutto sul punto vendita, ma anche con un marketing concentrato sullo sport, con atleti giovani e freschi come il marchio KIKU. A cui si aggiunge il KIKU Foto Contest 2015 ed alcuni prodotti trasformati.

I nuovi prodotti sono molto ben accettati, visto che sono prodotti solamente con mele KIKU, dando vita al marchio "KIKU - 100% PURE NATURE": il nuovo succo KIKU in confezioni pratiche da 1 litro, la KIKU Granita e le marmellate KIKU. Anche I produttori sono entusiasti, perchè la loro remunerazione sale se producono alta qualità.



Alcune foto del 2015 KIKU Foto Contest sono state presentate alla Fruitlogistica, un vero "eye-catcher" per le visite allo stand. Le migliori 12 foto verranno pubblicate nel calendario 2016, in occasione del 25o anniversario di KIKU®.

Il KIKU global meeting ormai é una tradizione alla Fruitlogistica: lo scambio di esperienze ha un valore notevole e vuole far crescere KIKU fino al livello successivo, nella presentazione di Fresh Apple Emotion al punto vendita, nella "conversione" di consumatori a fans, includendo social media, confezioni moderne, presenza a fiere B2C ed eventi sportivi.

Asia Fruitlogistica 2015 a Hong Kong è un focus importante per il gruppo, visto che le vendite in Asia stanno aumentando. Anche l'Africa è un continente importante da conquistare.

Fonte: Ufficio Stampa Kiku