DimmidiSi lancia le vellutate di ceci e di carciofi

DimmidiSi lancia le vellutate di ceci e di carciofi
A conferma del successo riscosso dalla gamma Le Zuppe Fresche DimmidiSì, La Linea Verde prosegue gli investimenti nel segmento delle zuppe fresche e lancia due nuove ricette: Vellutata di Ceci e Vellutata di Carciofi.

Pronte da gustare, le Zuppe Fresche DimmidiSì sono genuine, vengono preparate seguendo il metodo di cottura tradizionale e facilitano, in quanto prodotti pronti, freschi e a base vegetale, l'assunzione quotidiana di verdura a favore di una corretta alimentazione. Inoltre, le Zuppe Fresche sono in linea con la tendenza – in crescita tra i consumatori – di scegliere prodotti "ready to eat" di alta qualità. Le due nuove referenze, essendo creme, sono adatte anche al consumo estivo.

DimmidiSì Vellutata di Ceci è un primo piatto nutriente e saporito. È ideale per rispondere alla richiesta di prodotti sani, vegetali e freschi che sempre più arriva da parte dei consumatori interessati a un'alimentazione che si basa su prodotti vegetali: i ceci, infatti, sono ricchi di proteine e perfetti per le diete vegetariane e vegane. Questa vellutata può avvalersi infatti del claim nutrizionale "ad alto contenuto di proteine".

DimmidiSì Vellutata di Carciofi è una ricetta raffinata, dal gusto delicato. Di grande valore aggiunto in questa referenza la componente di servizio, poiché offre la possibilità di gustare i carciofi, verdura molto apprezzata sulle tavole italiane, eliminando la difficoltà della preparazione un po' laboriosa di questo ortaggio.

Come tutte le Zuppe Fresche DimmidiSì, anche le due nuove vellutate sono buone come fatte in casa e preparate con verdure freschissime. Sono 100% vegetali, senza glutammato e senza conservanti e coloranti.

Grazie alle nuove ricette, le Zuppe Fresche DimmidiSì arrivano così a ben 11 referenze, suddivise in tre diverse famiglie: Ricette con Pezzi (Zuppa Toscana, Zuppa Ortolana, Minestrone di Verdure, Farro con Verdure); Vellutate (Passato di Verdure, Zucca e Carote, Asparagi, Patate e Porri e le nuovissime Vellutate di Ceci e Vellutata di Carciofi); Ricette con Pasta (Pasta e Fagioli).

Disponibili sul mercato dalla terza settimana di febbraio 2015, le nuove vellutate DimmidiSì sono confezionate in una ciotola microondabile da 620 g di prodotto (l'equivalente di due porzioni) e sono da posizionare nel banco frigo del reparto ortofrutta.


SCHEDE TECNICHE
La confezione è una ciotola microondabile da 2 porzioni.

VELLUTATA DI CECI
  • Ingredienti:  acqua, ceci, patate, bevanda di soia (no OGM), cipolle, olio di oliva, sale, olio extravergine di oliva e rosmarino.
  • Peso:  620 grammi
  • Shelf-life:  14 giorni
  • Prezzo:  Euro 3,30 a confezione
  • Conservazione:  a temperatura compresa tra 2° e 6° C



VELLUTATA DI CARCIOFI

  • Ingredienti:  acqua, patate, carciofi, bevanda di soia (no OGM), piselli, porri, olio di oliva, sale e olio extravergine di oliva
  • Peso: 620 grammi
  • Shelf-life:14 giorni.
  • Prezzo: Euro 3,30 a confezione
  • Conservazione: a temperatura compresa tra 2° e 6° C



Fonte: Ufficio Stampa La Linea Verde