eventi
FRUIT ATTRACTION 2020
Online
1-31 Ottobre 2020
INTERPOM  
Courtrai  (Belgio)
23-25 Novembre 2020

MACFRUT 2021
Rimini
4-6 Maggio 2021

CIBUS
Parma 
4-7 Maggio 2021 
FRUIT LOGISTICA
Berlino & Online
18-20 Maggio 2021

TUTTOFOOD
Milano 
17-20 Maggio 2021
MACFRUT DIGITAL 
Online
28-30 Settembre 2021 

leggi tutto

martedì 20 gennaio 2015


Insal'Arte presenta le nuove Zuppe pronte

Insal'Arte (www.insalarte.net) non smette di stupire e lancia sul mercato le nuovissime Zuppe pronte, ideali da gustare nel periodo più freddo dell'anno.

Ricchissime di ingredienti selezionati, buoni e genuini come cereali e verdure, sono il pasto perfetto per tutta la famiglia.

Pronte in 4 minuti nel microonde e in 5 minuti in pentola, riportano alla mente le zuppe e le minestre preparate con passione dalle nonne e dalle mamme; il sapore e il profumo sono proprio quelli dei pasti preparati secondo le ricette della tradizione.

3 le tipologie tra cui scegliere: il Minestrone di Verdure 100% vegetale composto da carote, patate, zucchine, fagiolini, verza, piselli, fagioli borlotti, sedano, bieta, porro, cipolle e olio evo.


E ancora, il Passato di Verdure con patate, zucchine, carote, bieta, fagiolini, piselli, cipolle, porri, verze, sedano e olio evo.





Per finire è ricchissima di cereali la Zuppa Ortolana (nella foto in apertura) con carote, fagiolini, lenticchie, cipolle, patate, orzo perlato, piselli, fagioli azuki verde, polpa di pomodoro, fagioli occhio nero, farro perlato, olio evo e olio di semi di girasole.

Tutte le zuppe sono vendute in pratiche ciotole da 620 gr, che possono essere messe comodamente in microonde togliendo prima la pellicola protettiva, oppure versate in pentola e riscaldate per 5 minuti, prezzo al pubblico dai 3 euro ai 3,50 euro.

Il pack, marchiato Insal'Arte e in linea con quello del purè da poco lanciato, è originale e di immediata lettura, e riprende il piano di una lavagna sulla quale sono stati annotati come degli appunti le caratteristiche del prodotto insieme a divertenti disegni che illustrano le proprietà e le modalità di preparazione.

Un inverno sano e genuino vi aspetta con le nuove proposte Insal'Arte.

Insal'Arte nasce come un nuovo marchio a cappello della tradizionale linea di prodotti OrtoRomi; un nuovo brand rivisto completamente nella grafica e nel packaging, rivolto ad un target eterogeneo ma soprattutto a una clientela esigente ed attenta alle nuove tendenze e alle novità proposte dal mercato.

Le referenze Insal'Arte di IV gamma sono le Baby Leaf in Vassoio, le Adulte e i Cuori in Busta, la linea delle ciotole Pausa Pranzo e le nuovissime Pausa Pranzo Premium. Mentre per la I gamma vengono proposte le baby leaf in Vaschetta, i Bauletti Apri e Chiudi e i Cartoncini.

Sono poi disponibili i Pronti Da Cuocere, i Freschi Aromi e le Zuppe pronte.
Infine i Radicchi IGP OrtoRomi e Frutta Mì, frutta fresca sbucciata e affettata.

Fonte: Ufficio Stampa Ortoromi


Leggi altri articoli su:

Altri articoli che potrebbero interessarti: