Kiku all’Asia Fruit Logistica d'inizio settembre

Kiku all’Asia Fruit Logistica d'inizio settembre
Dopo la partecipazione di successo all'Asia Fruit Logistica 2013, il marchio di mele premium KIKU® sarà presente anche alla prossima edizione della fiera, in programma ad Hong Kong dal 3 al 5 settembre 2014, replicando così le attività promozionali condotte dalla casa madre KIKU al Fruit Logistica di Berlino.

"Due anni fa abbiamo iniziato a partecipare agli eventi Fruit Logistica di Berlino e Hong Kong – ha commentato Jürgen Braun, CEO di KIKU® - In questo periodo i nostri 26 partner globali hanno registrato un importante feed-back positivo. I mercati emergenti dell'Asia e del Medio Oriente continuano ad incrementare la richieste per l'importazione e quindi abbiamo stabilito che le 4 società commerciali di KIKU Nuova Zelanda saranno presenti nuovamente ad Hong Kong".

Con la commercializzazione delle KIKU® neozelandesi che si è appena conclusa, Asia Fruit Logistica sarà l'opportunità ideale per riguardare alle esportazioni dell'Emisfero Sud, ma anche per esplorare le vendite complementari di mele provenienti dall'Emisfero Nord. Potendo commercializzare i prodotti in contro-stagione, i distributori KIKU® assicurano ai loro clienti una fornitura costante e programmata per tutto l'anno. (d.b.)
 




Traduzione ed adattamento a cura di Italiafruit News. Tutti i diritti riservati.