Terra Orti si conferma main partner al Giffoni Experience

Terra Orti si conferma main partner al Giffoni Experience
Rinnovata su nuove e più importanti basi la collaborazione tra la O.P. Terra Orti e Giffoni Experience anche per l'edizione del festival che si terrà da venerdì 18 a domenica 27 luglio. Il sodalizio si concretizza nel programma Terra Orti Ciak On Giffoni: una serie di appuntamenti riservati ai ragazzi partecipanti ma non solo, in cui saranno protagonisti l'alimentazione e il cinema di qualità.

Laboratori per ragazzi con l'utilizzo di frutta e verdura, workshop per i genitori e gli addetti ai lavori, distribuzione gratuita di frutta ai giovani giurati e alle loro famiglie ed altre iniziative renderanno, per tutti i partecipanti, la presenza di Terra Orti al Giffoni Experience una occasione per mantenersi sempre giovani, nello spirito e nel corpo, facendo il pieno di cinema e sana alimentazione.

La O.P. Terra Orti sarà nuovamente protagonista nell'area serale di ospitalità e ristorazione del festival allestita presso il Convento di San Francesco. Nello spazio, che quest'anno è stato rinnovato e denominato Giffoni Lounge Experience, tutti gli invitati potranno degustare i prodotti Terra Orti, la cui ortofrutta sarà la base giornaliera del buffet ed anche utilizzata come base per showcooking a tema con la presenza di importanti chef.

Sulla scia del successo dello scorso anno, inoltre, si rinnova il concorso "Vinci una giornata da star al Giffoni Experience" destinata ai consumatori dei prodotti Terra Orti che prenotano la cassetta de "L'orto in condominio" consegnata giornalmente a centinaia di famiglie. All'interno della confezione gli acquirenti troveranno una scheda da compilare, tra le quali saranno estratti 2 biglietti di prima fila per il Meet&Greet del 21 luglio con Dylan O'Brien, l'attore più atteso e richiesto dalla sua enorme community social, amatissima star della serie tv soprannaturale Teen Wolf.

La partnership tra il Giffoni Experience e Terra Orti nasce dall'importante incontro sinergico creatosi in occasione di Cinefrutta - Festival della Sana Alimentazione, la cui giornata finale si è tenuta anche quest'anno alla Cittadella del Cinema di Giffoni nel mese di maggio e ha visto la partecipazione di centinaia di ragazzi delle scuole di tutta Italia, che si sono cimentati nella realizzazione di cortometraggi a tema "sana alimentazione". Durante il Giffoni Experience una delegazione delle scuole vincitrici del concorso avrà accesso esclusivo ad alcune attività quali: presenza alle proiezioni dei film in concorso e delle anteprime internazionali, incontri con gli artisti ospiti dell'evento ed accesso ad altre aree esclusive accompagnati da un assistente personale messo a disposizione del festival.
Ulteriori informazioni sull'intero programma "Terra Orti Ciak On Giffoni" su www.terraorti.it

Nella foto di apertura: Alfonso Esposito, Presidente di O.P. Terra Orti


Fonte: Ufficio Stampa Terra Orti