BONDUELLE, NUOVA GAMMA AMORE DI MAIS

BONDUELLE, NUOVA GAMMA AMORE DI MAIS
Bonduelle, il leader del mercato di IV Gamma, propone due nuovi mix innovativi con cui conferma la sua strategia di innovazione che dà valore alla categoria: Amore di Mais, due insalate arricchite con l'inimitabile Mais Bonduelle, naturalmente dolce e croccante.

La linea Amore di Mais è una novità che ha le credenziali per puntare al cuore delle preferenze e delle abitudini di consumo degli italiani. Il 65% dei consumatori, infatti, sceglie il mais come ingrediente per arricchire le insalate* e il Mais Bonduelle non solo è il leader indiscusso di mercato (40% di quota a valore**), ma è anche il più apprezzato e conosciuto con l'81% di indicazioni spontanee ***.

La nuova gamma, propone l'abbinamento tra insalate e Mais Bonduelle in due ricettazioni originali e invitanti: Amore di Mais con Songino e Amore di Mais con Rucola e Radicchio Rosso.
- Amore di Mais con Songino è un mix di Songino e Mais all'insegna della leggerezza, della freschezza e del gusto, ideale anche per i bambini grazie alla nota dolce e delicata di entrambi gli ingredienti.
- Amore di Mais con Rucola e Radicchio Rosso, con i tre ingredienti presenti nella ricetta in proporzioni uguali, è un mix dai colori squillanti che, per bilanciamento di sapori e versatilità, si presta ottimamente sia come base per ricche insalatone servite come piatto unico che come contorno a secondi piatti di carne o pesce.



Amore di Mais è arrivato sugli scaffali della IV Gamma dall'8 maggio con un packaging chiaro e distintivo, capace di comunicare anche visivamente il nuovo concetto di prodotto. Le buste, contraddistinte dal colore di fondo giallo oro identificativo del mais e dalla finestratura a forma di cuore, portano sul fronte l'illustrazione della lattina aperta di Mais Bonduelle da cui i chicchi cadono direttamente sulla ricetta.
L'ispirazione in cucina è comunicata dalla presenza e dalla spiegazione di una ricetta sul pack e dall'invito a visitare il sito Bonduelle.it e la pagina Facebook per trovare ulteriori spunti e nuove ricette.

Il lancio della gamma Amore di Mais è sostenuto da una campagna di comunicazione multimediale: TV nazionale, episodi dedicati sulla nuova Bonduelle TV - il canale tematico di Bonduelle.it dedicato al mondo delle verdure - e specifiche iniziative sulla pagina Facebook di Bonduelle.

SCHEDA PRODOTTO
Peso: 100g (Amore di Mais con Songino / Amore di Mais con Rucola e Radicchio)
Shelf life: 7gg
Prezzo: € 1,49


*Fonte Demoskopea
**Fonte Iri
***Fonte Duepuntozero

Fonte: Ufficio Stampa Bonduelle