DOLE ITALIA: RUNNING FESTIVAL E MANIFESTI SUI BUS DI BOLOGNA

DOLE ITALIA: RUNNING FESTIVAL E MANIFESTI SUI BUS DI BOLOGNA
Sabato 24 e domenica 25 maggio Dole rinnova la sua partecipazione al Running Festival 2014, il consueto evento sportivo cittadino che avrà luogo nel centro storico di Bologna e divenuto uno degli appuntamenti di maggior richiamo a livello nazionale.

Quest'anno la kermesse, da sempre interamente dedicata al mondo femminile, scende in campo con tante novità tra cui l'inserimento della Staffetta Lei&Lui che si va ad affiancare alla corsa dei bambini, presente già lo scorso anno, e ad altre attività finalizzate al coinvolgimento di tutta la famiglia.

Due giornate all'insegna dello sport, del divertimento e dello stare assieme, ma anche incentrate sulla condivisione di tematiche importanti da sempre sostenute e promosse da Dole, quali un'equilibrata alimentazione e il mangiare bene, fondamentali per uno stile di vita sano.

Nel corso della manifestazione, lungo il percorso delle competizioni, presso l'area espositiva dedicata e nelle stazioni gioco riservate al pubblico più giovane, banane Dole, gadgets e materiali informativi dell'azienda verranno distribuiti dalle hostess, offrendo l'opportunità a tutti i presenti di conoscere più da vicino Dole ed il suo impegno nell'evidenziare e supportare i benefici sulla salute e sul benessere quotidiano derivanti dal regolare consumo di frutta e verdura.

L'iniziativa si inserisce, infatti, in un progetto più ampio di promozione nutrizionale e che, nel corso del 2014, vedrà Dole muoversi su tutto il territorio nazionale, collaborando ad altri eventi sportivi e partecipando ad occasioni di incontro nelle scuole, facendosi portavoce ed amplificando il messaggio di un corretto stile di vita.

Su Bologna anche una nuova campagna di comunicazione
Partita ieri un'attività di mobile billboard su Bologna che continuerà fino al 4 giugno, interessando 110 autobus in giro per la città. Gli autobus, "vestiti" con manifesti di forte impatto visivo, gireranno nel centro della città accompagnando l'utente nei suoi spostamenti quotidiani. Il contenuto del messaggio pubblicitario, "La frutta differente", ribadisce ancora una volta il concetto di Dole quale unica frutta trasparente sull'intera filiera.





DOLE ITALIA S.p.A.

Dole Italia è la filiale italiana della Dole Fresh Fruit Europe OHG, ramo della Dole Food Company Inc., prima azienda al mondo impegnata nella produzione, distribuzione e commercializzazione di frutta e verdura fresca. Impresa familiare guidata da David H. Murdock, venne fondata nel 1851 alle Hawaii da James Drummond Dole. Dole, per milioni di persone al mondo, è sinonimo di qualità del prodotto, gusto e bontà: caratteristiche in cui riporre fiducia e che contribuiscono al raggiungimento del benessere quotidiano.


Fonte: Ufficio Stampa DOLE ITALIA