F.LLI ORSERO, ATTIVITA' INSTORE LUNGO LE STRADE DEL GIRO

F.LLI ORSERO, ATTIVITA' INSTORE LUNGO LE STRADE DEL GIRO
Fratelli Orsero, sponsor della Maglia Bianca del Giro d'Italia, ha deciso di coinvolgere il pubblico che accorre al richiamo della manifestazione sportiva anche attraverso delle attività instore lungo le strade del Giro.

A partire da venerdì 16 maggio e per tutta la durata del Giro d'Italia, infatti, le banane e gli ananas di qualità Extra Premium a marchio Fratelli Orsero sono protagonisti di attività promozionali presso molti punti vendita in tutta Italia.

Il camioncino F.lli Orsero è presente all'interno dei punti vendita selezionati (sul sito web e sulle pagine social si può trovare l'elenco completo dei punti vendita) con dei corner brandizzati nel reparto ortofrutta, per far degustare gratuitamente la frutta al pubblico, informare le persone sulle caratteristiche nutrizionali di ananas e banane e regalare ai propri consumatori fantastici gadget.

In tutte le aree del Giro invece le banane saranno consegnate dalla simpatica Apecar Fratelli Orsero, da vending machine umane e dalla nuova mascotte Ananasso, il supereroe della corsa ciclistica con il potere della extra dolcezza.

Fonte: Ufficio Stampa F.lli Orsero