eventi
TSW 2020
Varsavia (Polonia)
15-16 Gennaio 2020

FRUIT LOGISTICA
Berlino
5-7 Febbraio 2020
MACFRUT 
Rimini
5-7 Maggio 2020
SIAL
Parigi 
18-22 Ottobre 2020 
INTERPOMA
Bolzano 
19-21 Novembre 2020

leggi tutto

venerdì 30 agosto 2013


WOLFGANG ORGELDINGER E' IL NUOVO CEO DEL GRUPPO IFCO

IFCO Systems, fornitore di servizi logistici a livello globale, ha annunciato il nome di Wolfgang Orgeldinger (nella foto) quale successore di Karl Pohler in qualità di amministratore delegato della società e presidente del gruppo per la divisione Imballaggi di plastica riutilizzabili dell'azienda madre, la società Brambles Limited.
Orgeldinger è stato direttore operativo presso IFCO dal 2002, con responsabilità in diversi ambiti delle operazioni aziendali: logistica, gestione delle attività e delle tecnologie dell'informazione. Inoltre, nei due anni precedenti tale incarico ha ricoperto il ruolo di responsabile delle tecnologie dell'informazione, e del settore di e-logistic.
Prima di entrare in IFCO, Orgeldinger ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali per l'azienda Computer 2000, tra cui vice presidente esecutivo e amministratore delegato della divisione con sede in Germania.
"Sono lieto di assumere questa nuova posizione presso IFCO e Brambles e sono ansioso di lavorare con i nostri clienti e partner in tutto il mondo - ha detto -. Sono estremamente grato a Karl Pohler per la sua direzione, il sostegno e il contributo durante 13 anni di successi e sono felice di poter lavorare con lui per una tranquilla transizione della leadership".

Fonte: Eurofruit


Altri articoli che potrebbero interessarti: