PAM, RIGUARDO AL CASO DI PRESUNTA EVASIONE FISCALE IL GRUPPO DICHIARA L'ASSOLUTA ESTRANEITA' AI FATTI

PAM, RIGUARDO AL CASO DI PRESUNTA EVASIONE FISCALE IL GRUPPO DICHIARA L'ASSOLUTA ESTRANEITA' AI FATTI
Riceviamo e riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale diffuso dal Gruppo Pam in risposta all'articolo pubblicato ieri (cfr. Italiafruit di ieri).
"Alcuni organi di stampa hanno dato notizia sabato con grande enfasi dell'avvenuta conclusione delle indagini del Pubblico Ministero su un caso di presunta evasione fiscale a carico del Gruppo Pam.
La Società, anche a nome dei propri amministratori, dirigenti e dipendenti coinvolti, ribadisce ancora una volta l'assoluta e totale estraneità ai fatti contestati e ricorda come la stessa sia già stata pienamente riconosciuta dai giudici tributari, tanto in primo che in secondo grado di giudizio.
Il Pubblico Ministero ha semplicemente accolto senza modifiche la posizione della Guardia di Finanza, già smentita da ben due giudici tributari. Si è certi che anche in questa nuova sede sarà accertata la totale estraneità della Società, dei propri Amministratori e Dirigenti ai fatti contestati.
Il Gruppo Pam lamenta i gravi danni d'immagine e reputazione subiti in maniera ingiustificata, in quanto parte di quell'Italia che paga onestamente le tasse e che crea lavoro. Nel 2012 il Gruppo Pam ha versato all'Erario imposte e tasse per un carico fiscale dell'84% impiegando oltre 9 mila persone.
Il Gruppo Pam Panorama opera nel settore della GDO con supermercati, superstore ed ipermercati ed è presente in Piemonte, Lombardia, Liguria,Veneto,Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna,Toscana, Umbria, Lazio e Abruzzo"
.
                            
Fonte: Ufficio Stampa Gruppo Pam