ASIA FRUIT LOGISTICA 2013, ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE UNO SPAZIO ESPOSITIVO

ASIA FRUIT LOGISTICA 2013, ULTIMI GIORNI PER PRENOTARE UNO SPAZIO ESPOSITIVO
Il 28 febbraio scade il termine ultimo per effettuare la prenotazione ed assicurarsi uno spazio nella fiera più importante d'Asia per il settore dell'ortofrutta.
Asia Fruit Logistica si terrà all'AsiaWorld-Expo, il centro espositivo all'avanguardia di Hong Kong, dal 4 al 6 settembre, quest'anno con orari prolungati dalle ore 10 alle 17.
L'estensione degli orari d'apertura amplia le opportunità per costruire relazione con i principali professionisti asiatici del settore ortofrutticolo. Più dell'84% dei visitatori della fiera, infatti, è rappresentato da top buyer e decision maker, mentre l'87% circa occupa una posizioni manageriale all'interno della propria azienda.
"Asia Fruit Logistica è un evento mirato e gli organizzatori si sono impegnati per avere come ospiti i migliori buyers e operatori specializzati - ha affermato Dalia Kabeel, consulente dell'Egyptian Agricultural Export Council durante la scorsa edizione. Nello stand egiziano tutti erano molto contenti e soddisfatti".
Grazie all'orario prolungato essere presenti come espositori durante la fiera è ancora più importante, soprattutto per sfruttare al massimo il potenziale del crescente commercio in Asia.

Fonte: Ufficio Stampa Messe Berlin