CHEP ITALIA: PAOLA FLORIS E' LA NUOVA COUNTRY GENERAL MANAGER

CHEP ITALIA: PAOLA FLORIS E' LA NUOVA COUNTRY GENERAL MANAGER
CHEP ha annunciato la nomina di Paola Floris a Country General Manager della divisione Italiana. Nel suo nuovo ruolo Paola Floris (nella foto) sarà responsabile della definizione e delle strategie aziendali e di orientare l'azienda verso percorsi che ne garantiscano la crescita e il successo in Italia.
Paola Floris è entrata in CHEP Italia nel 2001 come Key Account Manager e grazie al raggiungimento degli obiettivi assegnati ha ricoperto successivamente i ruoli di CS Manager & CS Director e di Retailer Director. Prima di entrare in CHEP Paola ha maturato una forte esperienza in ambito manifatturiero in grandi realtà aziendali italiane e multinazionali.
Paola Floris sostituisce Luca Rossi promosso al ruolo di Vice Presidente CHEP Automotive & Industrial Solutions EMEA. "E' una grande opportunità quella che mi è stata offerta e spero insieme al mio team di poter portare un contributo molto importante all'azienda in termini di crescita, qualità del servizio offerto e innovazione mantenendo sempre un grande interesse verso la sostenibilità e il rispetto dell'ambiente, temi sui quali da sempre CHEP pone una grande attenzione" dichiara Paola Floris.
"E' senza dubbio per noi motivo di grande orgoglio che da questo momento sia una donna a ricoprire un ruolo di primo piano all'interno nel nostro team italiano" afferma Christophe Loiseau, Senior Vice President, Mid Europe. "Ci piacerebbe che questa tendenza si consolidasse negli anni a venire e che la nostra azienda potesse annoverare nel team un numero sempre crescente di dirigenti di sesso femminile, elemento per noi molto importante per considerarci un'azienda sempre più all'avanguardia. Vorrei ringraziare inoltre Luca Rossi per le straordinarie performance conseguite in qualità di Country General Manager di CHEP in Italia. Sotto la sua guida il team italiano è cresciuto in modo esponenziale e la filiale italiana ha ottenuto un notevole aumento del fatturato".

Fonte: Spot & Web